HotelsClick.com

Hotel Estalagem Muchaxo

3 Stelle

  PRAIA DO GUINCHO - 2750-642 CASCAIS - Cascais, Portogallo Vedi mappa

This hotel enjoys a unique position, in a beach well known as one of the best windsurfing spots in Europe. mp 03.09
Estalagem Muchaxo è situato lungo la spiaggia di Guincho, nel parco Naturale di Cascais e Sintra, a pochi minuti da Lisbona e dall'Aeroporto Internazionale. E' un hotel ristrutturato e riclassificato 4 *** a gennaio 2012 con oltre 60 anni di storia, occupa una fortezza del XVII secolo e ispirato alle onde e ai venti dell'Oceano Atlantico. In un contesto naturale straordinario, l'Estalagem do Muchaxo offre un'atmosfera unica e personalizzata dove il mare e le montagne spiccano in una maniera speciale fornendo un contatto tonificante e indimenticabile con la natura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium size leading to a charming bar, well known by the locals too.

Esterno

In una posizione sul fronte oceano nella spiaggia di Guincho, il Muchaxo presenta un ristorante con ampie vite dell'Oceano Atlantico. La piscina esterna si sposa elegantemente con le rovine di una fortezza del XVII secolo.

Camere

Some rooms are decorated in traditional style some have a more modern feeling. They are all equpped with satellite television, telephone, air conditioning, internet (wi -fi) and safety box.

Ristorante

Its restaurant is one of the most known in the region due its magnificent view over the ocean and its cuisine, specialized in seafood and shellfish. The restaurant is decorated in a rustic and traditional style and furished with impressive wooden furniture

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Estalagem Muchaxo è adattato per disabili. L'Hotel Estalagem Muchaxo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Estalagem Muchaxo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Estalagem Muchaxo offre un servizio minibar. L'Hotel Estalagem Muchaxo dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota