HotelsClick.com

Hotel Vila Bicuda

4 Stelle

  RUA DOS FAISOES - VILA BICUDA ESCRITORIO - Cascais, Portogallo Vedi mappa

Inaugurato nel 2000 e ristrutturato nel 2006, questo distinto complesso di categoria media dispone di diversi edifici di 1 piani con un totale di 99 appartamenti e monolocali. Ai suoi ospiti offre climatizzazione degli ambienti, hall con reception (aperta 24 ore al giorno). Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, una sala conferenze, un noleggio di biciclette e un parcheggio. Si può inoltre usufruire del servizio lavanderia e del servizio di assistenza medica. Sono inoltre disponibili un parco giochi e un miniclub con assistenza per bambini dai 2 ai 5 anni (a pagamento).
E' situato tra Cascais e la spiaggia di Guincho (3 km da entrambe le località), e all'interno del parco nazionale di Sintra - Cascais. Ad una distanza a piedi potete trovare un campo da golf a 18 buche, centro equitazione e health & raquet club.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di piccole dimensioni ma decorata elegantemente.

Esterno

Edificio di stile tradizionale che offre studios e ville a 1 e 2 camere da letto.

Camere

Tutte le camere sono ad una camera da letto, decorate al livello qualitativo più alto, e dotate di aria condizionata e di una cucina comprensiva di micro onde, lavastoviglie, caffettiera, toaster e juicer. Dispone anche di un grande terrazzo dove si può ammirare la vista dell'alba.

Ristorante

E' presente un ristorante Italiano a la carte chiamato Al Fresco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Vila Bicuda offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vila Bicuda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vila Bicuda dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com