Sala
L'area della reception è grande ed altamente decorata con arredamento tradizionale e pavimenti in marmo di un soffice grigio ben lucidi, alcune buone sedie tutte in pelle e buoni accessori.
Esterno
L'esterno è tradizionale dei primi del 1900 e ricorda una grande mansione.
Camere
Rilassati in una delle 44 camere della struttura, completa di minibar. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.
Ristorante
Un hotel offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00.
Posizione
Nel parco naturale di Born Jesus, casa del più insolito ascensore alimentato ad acqua, costruito agli inizi del 1900 ed ancora in funzione oggi. Questo hotel è accanto a questo favoloso monumento, nel cuore della costa verde, ed è particolarmente attraente per via della sua bellezza e perché è situato all'interno di monumenti e luoghi di interesse locale in quest'area.