HotelsClick.com

Hotel Villa Horta

3 Stelle

  Rua Ministro Avila, - 9900 - Azzorre, Portogallo Vedi mappa
Zona: Faial

Nelle vicinanze di: Museo regionale di Horta, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo cottage potrai inoltre contare su negozi in loco, un'area picnic e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo regionale di Horta: 1,1 km Centro storico di Horta: 1,2 km Forte de Santa Cruz: 1,7 km Peter's Scrimshaw Museum: 2 km Porto di Horta: 2,1 km Spiaggia di Porto Pim: 2,3 km Fabrica da Baleia Centro do Mar Museu: 2,9 km Museo del vino: 11,6 km Pico Island Vineyard Culture: 13,4 km Capelinhos (vulcano): 13,5 km Caldeira: 14,2 km Gruta das Torres: 16,6 km Ponta dos Capelinhos (promontorio): 23,5 km Monte Pico: 25,4 km Convento di São Roque do Pico: 32,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Horta (HOR): 9,4 km Isola di Pico (PIX): 19,9 km Isola di São Jorge (SJZ): 57,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo cottage con stile personalizzato vanta un caminetto e TV a schermo piatto. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del lanai privato. Troverai anche una cucina con un frigorifero con congelatore, un forno e un piano cottura. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito. Il bagno privato esterno è dotato di vasca da bagno a immersione totale e bidet.

Ristorante

Questo cottage include un minimarket.

Posizione

Questo cottage, una struttura vicino alla spiaggia a Horta, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Museo regionale di Horta e a Centro storico di Horta. Questo cottage si trova a 1,8 km da Forte de Santa Cruz e 2,1 km da Peter's Scrimshaw Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Negozi

L'Hotel Villa Horta offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Villa Horta è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Villa Horta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Villa Horta propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota