HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Ponta Delgada

3 Stelle

  Rua DR. Bruno Tavares, Carreiro, N61 - 9500-050 - Sao Miguel - Azzorre, Portogallo Vedi mappa
Zona: Sao Miguel

Interamente climatizzato, il complesso da 46 camere accoglie gli ospiti in una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La struttura mette a disposizione sportello di cambio valuta e servizio autonoleggio. L'hotel Ú ideale sia per ospiti in viaggio di piacere sia per professionisti in viaggio d'affari. Lo staff cortese e amichevole cercherà di rendere indimenticabile la vacanza degli ospiti. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno approfittare del business center e del servizio fotocopie e fax. L'hotel offre cassetta di sicurezza, edicola, bar, sala per la colazione, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio.
Situato vicino al lungomare, nel centro degli affari e storia di Ponta Delgada, la capitale di S. Miguel Island, anche conosciuta come l'Isola Verde a causa delle sue risorse naturali. Vicino a Ponta Delgada troviamo molti luoghi interessanti da visitare, come le lagune blu e verde, dove il contrasto tra le acque calme ed il paesaggio irregolare rendono questa esperienza per i visitatori unica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is medium in size.

Esterno

Modern building housing a total of 46 guest rooms.

Camere

Comfortable functional rooms with contemporary design and furniture. Most rooms have royal blue curtains and beige bed tone throws.

Ristorante

No restaurant available in the hotel premises, however a wide variety of establishments are within walking distance.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Comfort Inn Ponta Delgada propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com