HotelsClick.com

Hotel Apts. Mar Alvor

3 Stelle

  Quinta dos Arcos edificio Mar Alvor - Alvor - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'eccellente complesso turistico è situato nei dintorni di "Alvor", a soli 700 metri dalla spiaggia. L'alto standard delle sistemazioni, e l'atmosfera rilassante determinano il successo di Mar Alvor, e lo rendono una destinazione ideale sia per coppie che per famiglie. L'edificio dispone di 60 appartamenti accoglienti e luminosi, dotati di cucina ben equipaggiata, lavatrice, ferro da stiro, cassetta di sicurezza, linea telefonica, TV, ed una bella terrazza, da cui si può godere un'impressionante vista. Tra le dotazioni offerte una piscina per adulti ed un'ulteriore per bambini, un bar per la prima colazione, snack, con vasta scelta di birre e cocktail, dove vi è ubicata una TV satellitare con mega schermo, video giochi, dardi, e tavolo da gioco.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Apts. Mar Alvor propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Apts. Mar Alvor dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota