HotelsClick.com

Hotel Quinta Do Lago

5 Stelle

  8135-024 ALMANSIL - ALGARVE - Almancil - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Questo affascinante hotel di lusso con veduta del pittoresco paesaggio lagunare è ubicato a Quinta do Lago, presso Almancil. Si trova in mezzo a una splendida area naturale protetta della superficie di 35.000 m2. In circa 10 minuti a piedi si può raggiungere la spiaggia sabbiosa, dopo avere attraversato la laguna su un ponte di legno. Il centro di Almancil si trova a circa 10 chilometri di distanza. L'aeroporto dista circa 22 chilometri e può essere comodamente raggiunto grazie a un apposito servizio di collegamento.Questo affascinante hotel, ristrutturato nel 2005, si sviluppa su 6 piani e dispone di 141 camere, tra cui 121 doppie e 20 suite. La struttura comprende una hall con reception aperta 24 ore su 24, aria condizionata, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, sala TV ed eleganti salotti. Gli ospiti possono inoltre usufruire di strutture per conferenze, di un WLAN Access Point, di un posteggio per biciclette nonché di un servizio di noleggio biciclette (a pagamento). L'hotel offre altresì un'edicola, vari negozi, un parrucchiere, un bar e un bar a bordo vasca, nonché 2 ristoranti climatizzati à la carte con area per non fumatori in cui vengono servite specialità portoghesi, italiane e internazionali. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica completano l'offerta. Al di fuori dell'albergo sono disponibili un parco giochi e possibilità di parcheggio.Le camere, accoglienti e dotate di ogni comfort moderno, dispongono di salotto, bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo con schermo LCD, radio, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza e aria condizionata regolabile autonomamente. Tutte le camere sono dotate di balcone o terrazza con veduta sul campo da golf, sui giardini, sulla laguna o sul mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e decorata superbamente con arredamento di lusso e pavimento in marmo. Fornisce uno spazio accogliente per gli ospiti.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno, con un'architettura molto semplice ma che riflette lo stile dell'Algarve. L'hotel e' davanti al fiume e la maggior parte delle camere ne presenta una vista stupenda. E' presente una piscina con un bar e un campo da tennis.

Camere

Le camere sono di dimensioni variabili, tutte con balcone o terrazza. Tutte le camere sono accessoriate con ogni comodita': aria condizionata, tv via satellite, minibar, telefono con linea diretta, asciugacapelli.

Ristorante

Gli ospiti possono godersi cocktails nel bar Laguna prima di cena in uno dei due ristoranti. Il Ca' D'oro serve raffinata cucina in un'atmosfera di eleganza, mentre il Navegadores offre un menu vario che presenta molte specialita' Portoghesi tradizionali. Pasti leggeri sono inoltre disponibili al bar presso la piscina.

Posizione

Adagiato tra duemila acri di colline ondulate e boschi di pini, guardando il tranquillo estuario del Ria Formosa, e' l'hotel piu' famoso nell'Algarve, il Quinta Do Lago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Quinta Do Lago è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Quinta Do Lago offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Quinta Do Lago rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'Hotel Quinta Do Lago è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Quinta Do Lago propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Quinta Do Lago offre un servizio minibar. L'Hotel Quinta Do Lago dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota