HotelsClick.com

Hotel Le Meridien Dona Filipa

5 Stelle

  VALE DO LOBO - ALMANCIL - Almancil - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Questo complesso dal servizio individuale è un ottimo esemipo di tradizione portoghese ed è stato rinnovato nel 2001 dispone di un totale di 154 camere, delle quali 10 singole, 132 doppie e 22 suite. Della dotazione dell'hotel fanno parte una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza, guardaroba, sala TV, parcheggio, garage, ufficio per cambio valuta ed ascensori. L'hotel offre inoltre ai suoi ospiti un salone acconciature, un negozio con articoli per il golf, un pianobar con patio, il pub "Atlantic" con Porto in offerta nonché due ristoranti climatizzati con seggioloni per bambini, il "Primavera" con cucina italiana e il "Dom Duarte" che offre cucina locale ed internazionale. I professionisti in viaggio di affari possono usufruire della sala conferenze. Accesso Internet, assistenza medica, servizio in camera e lavanderia e parco giochi completano i servizi offerti dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni con decor tradizionale in terracotta, pavimento in marmo e mobili esclusivi.

Esterno

L’hotel occupa un edificio moderno immerso nella natura che si affaccia sul mare. Dispone di una piscina all’aperto e di un ristorante sulla terrazza illuminata.

Camere

Tutte le stanze e suite sono accessoriate con moderni oggetti di lusso, ma mantengono il fascino del vecchio mondo ed una tranquilla eleganza.

Ristorante

I ristoranti Dom Duarte e Primavera offrono un’atmosfera unica e una cucina raffinata accompagnata da una ricca lista di vini. Una cena nel ristorante sulla terrazza è un’esperienza indimenticabile.

Posizione

Situato a solo un breve tratto in macchina dall'Aeroporto Internazionale di Faro, questo hotel è a poche iarde dalla spiaggia ed è circondata da campi da golf. L'hotel Dona Filipa è molto ben posizionato nel famoso parco naturale Ria Formosa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Le Meridien Dona Filipa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Le Meridien Dona Filipa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Le Meridien Dona Filipa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Le Meridien Dona Filipa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Meridien Dona Filipa offre un servizio minibar. L'Hotel Le Meridien Dona Filipa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota