HotelsClick.com

Hotel Neptuno By Ocvillas

3 Stelle

  Rua Doutor Diogo Leote Apartamento 46 r/ch - 8200-121 - Albufeira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Situato nel cuore di Albufeira, a breve distanza dalla spiaggia di Peneco e dalla Piazza della Città Vecchia di Albufeira, il Neptuno by Ocvillas offre la connessione WiFi gratuita, l'aria condizionata e comfort come un forno e un bollitore. Affacciata sulla piscina, la struttura dista 600 m dalla Spiaggia dei Pescatori e 2,8 km dal porto turistico di Albufeira. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con accappatoi e pantofole. A vostra disposizione una TV, una Nintendo Wii, una PS3, un iPad e una docking station per iPod. Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del Neptuno by Ocvillas figurano la Chiesa di Sant'Ana, la Chiesa di San Sebastiano - Museo d'Arte Sacra e il Museo Archeologico Municipale. L'Aeroporto più vicino è quello di Faro, a 27 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Hotel Neptuno By Ocvillas offre un collegamento internet veloce. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Neptuno By Ocvillas propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Neptuno By Ocvillas offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota