HotelsClick.com

Hotel Victoria Sport & Beach

4 Stelle

  Praia da Falésia - Rua do Pinhal Açoteias - 8200-593 - Albufeira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

I servizi includono 2 piscine all'aperto, una per adulti e una per bambini, un ristorante e bar, Internet points e accesso wireless (al costo di un supplemento), un parcheggio privato (gratuito) e sala televisiva. Scelta ideale per una vacanza in famiglia. DDS 03/09
E' situato in Praia da Falesia, ad appena 800 metri dalla spiaggia e vicino a molti ristoranti e bar.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il suggestivo ricevimento in marmo conduce ad una sala colazioni, all'area lounge e bar, mentre le piscine e il loro ambiente sono pura tentazione.

Esterno

Tradizionale edificio bianco.

Camere

Le camere sono estremamente spaziose ed offrono camere da letto con letti singoli o matrimoniali. Sono arredate estremamente bene ed eleganti, essendo nuove di zecca, e dotate di un divano letto per ospitare una persona extra. E' presente anche una ben accessoriata cucina separata. Gli appartamenti hanno una camera da letto con letti singoli/matrimoniale, un divano letto e un letto da campo per 4 persone. Tutti gli appartamenti dispongono di balconi con vedute dell'entroterra o della piscina.

Ristorante

Il ristorante serve colazione dalle ore 08:00 alle 10:00, pasti leggeri e spuntini per tutto il giorno e cena dalle ore 19:30 alle 21:30 (piatti nazionali e internazionali). Nella stagione estiva spesso sono organizzate serate a tema e musica dal vivo.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Victoria Sport & Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Victoria Sport & Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Victoria Sport & Beach dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota