HotelsClick.com

Hotel Luna Villa Alba

3 Stelle

  Rua Adriano Correia de Oliveira Lote 160 E - Montechoro - Albufeira - Portugal - Albufeira - Algarve, Portogallo Vedi mappa

Posizione Questo complesso residenziale è situato a pochi chilometri dal centro di Albufeira, dove si può godere di svariate possibilità di shopping e di svago. I mezzi di trasporto pubblico effettuano una fermata a 600 metri, mentre la spiaggia si raggiunge a 1500 metri. L'aeroporto di Faro dista circa 40 chilometri (30 minuti). Dotazione Il residence hotel dispone di un totale di 60 appartamenti. Ai suoi ospiti offre un'accogliente hall con sportello per il cambio valuta e bar. Camere Gli appartamenti sono dotati di bagno/WC, ambiente adibito a soggiorno/camera da letto e una stanza da letto separata. L'angolo cucina è attrezzato con frigorifero e lavatrice. Dispongono inoltre di cassetta di sicurezza a pagamento, TV, telefono con linea diretta, balcone o terrazza. Sport/Intrattenimento A disposizione degli ospiti vi sono una piscina esterna d'acqua dolce con vasca per bambini e snack bar a bordo vasca, nonché un campo da tennis. Per i momenti di relax è disponibile una terrazza con sedie a sdraio e ombrelloni. Si propone inoltre un coinvolgente programma di animazione. Il campo da golf più vicino si trova a circa 5 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 55

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis

Hotel Luna Villa Alba dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Luna Villa Alba è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Luna Villa Alba offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Luna Villa Alba dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota