HotelsClick.com

Hotel Pestana Porto Santo Beach Resort & Spa

5 Stelle

  Estrada Regional 111, 120 - Sitio do Campo de Baixo - 9400-015 Porto Santo - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Porto Santo

HOTEL PESTANA PORTO SANTO *****
Davanti alla spettacolare spiaggia in sabbia dorata per la quale l'Isola di Porto Santo e' famosa, questo complesso alberghiero di lusso rispetta un concetto di ospitalita' ecologica veramente unico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Grande e in ugual maniera elegante.

Esterno

Dall'aspetto molto moderno, sorge in un giardino dalla superficie di 30000mq.

Camere

Tutte le camere sono arredate elegantemente e presentano dotazioni state-of-the-art, tra cui TV LCD e lettori DVD. Altri servizi includono aria condizionata regolabile individualmente, balconi ammobiliati, cassetta di sicurezza digitale, internet, TV via cavo, bagno con vasca e/o doccia, WC e asciugacapelli.

Ristorante

L'hotel presenta una varieta' di ristoranti e bar che soddisfano ogni palato. Visitate il Ristorante Mares, con 320 posti a sedere, e godetevi la colazione, o la cena, in stile buffet. Entrambi i ristoranti a la carte aprono solo per cena e propongono, rispettivamente, piatti Italiani e Mediterranei. Meravigliatevi inoltre innanzi alle splendide vedute della localita' con un drink al Sunset Bar. Sia il Dunas Bar che il Beach Bar (aperti solo in estate) servono deliziosi drink e sono ideali se desiderate terminare la vostra giornata in una maniera gradevole.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Hotel Pestana Porto Santo Beach Resort & Spa dispone di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte

L'Hotel Pestana Porto Santo Beach Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pestana Porto Santo Beach Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

 Recensioni degli ospiti


Bregano Va, Italia
01/11/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

4 bellissimi giorni a porto santo

Mi sono recato a porto santo al pestana beach e resort con mia moglie per 4 giorni di svago e relax e il nostro giudizio è più che positivo. ottima struttura e organizzazione. belle le camere spaziose e sempre pulite, belli i giardini interni e molto grandi le piscine. a disposizione tanti lettini a bordo piscina. con la formula all inclusive si poteva mangiare e bere da mattina a sera; cibo buono e tanta scelta sui piatti. wifi presente ovunque dalle camere alla piscina e spiaggia. giudizio molto positivo, da ritornare per vacanza relax.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota