HotelsClick.com

Hotel Villa Marilor

5 Stelle

  Kościuszki, 18 - 34-500 - Zakopane, Polonia Vedi mappa

Villa Marilor irradia un'atmosfera particolare. Lo stile classico dei tempi passati si fonde con l'arredamento moderno, assicurandovi un piacevole e rilassante soggiorno. Rilassatevi presso il centro Spa con trattamenti La Culla, prodotti cosmetici firmati Dibi e massaggi. La piscina dorata, la grotta di sale, i raggi infrarossi e la sauna vi invitano a distendervi e rilassarvi dopo una lunga giornata.Situato in un piccolo palazzo nel cuore di Zakopane, una località invernale molto nota, quest'hotel dal carattere lussureggiante, presenta una combinazione unica d' arredamento interno ed esterno. Costruito nel 1912, l'edificio è considerato come un monumento storico. È un misto d'architettura locale e tirolese evocando lo stile dei tradizionali centri benessere europei. Recatevi presso lo Spa Marilor e fatevi viziare da massaggi e aromaterapia per poi rilassarvi nella sauna o fare una nuotata in piscina. L'hotel dispone di una sala conferenze completa, ideale per associare il lavoro al piacere. Assaporate la cucina del ristorante o usufruite del servizio in camera. Il giardino dell'hotel include un gazebo con barbecue, ideale per eventi speciali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono spaziose ed elegantemente arredate, in modo da sottolineare lo stile eclettico della struttura. L'hotel dispone anche di camere adatte ai disabili con accessi per sedie a rotelle.

Ristorante

Ristorante L'hotel Villa Marilor raccomanda il nostro ristorante elegante e l'accogliente caffè con bar. La sezione del ristorante offre: * servizio di camerieri professionali * piatti eccelsi della cucina polacca e europea * interni eleganti * atmosfera familiare, tranquilla e rilassante Organizziamo: * feste eleganti per matrimoni * cene romantiche a lume di candela * eventi familiari privati * riunioni d'affari e negoziazioni * servizio di conferenza * barbecue in giardino * eventi speciali Bar Invitiamo i clienti a passare del tempo al caffé dell'hotel dotato di un bar. Situato nella cantina, con degli interni piacevoli e un numero di posti relativamente piccollo, offre un ambiente intimo. L'atmosfera accogliente lo rende un luogo perfetto per un incontro serale accompagnato da un bicchiere di vino. Il Caffè serve: * dessert e torte * bevande fredde e calde * drink originali, non alcolici * un vasto assortimento di vini provenienti da tutto il mondo Grill C'è un gazebo con barbecue vicino al campo da tennis e allo stagno. É un luogo perfetto per eventi all'aperto. Nel gazebo organizziamo: * grigliate * maialino arrosto o cosciotto di agnello * eventi folcloristici con musica popolare * banchetti con spettacoli folcloristici (es. gruppi popolari, gare, spettacoli di ballo, competizioni sportive) Se volete scoprire l'atmosfera della regione di Podhale, dovreste considerare di fare una gita, in slitta o su di un carro, a Zakopane o nei suoi dintorni. Gli eventi sopraindicati vengono organizzati su richiesta. Dalla primavera all'autunno, vi invitiamo al giardino, situato all'ingresso del caffé.

Posizione

Si trova nel centro di Zakopane, direttamente confinante con Równia Krupowa a Kościuszki Street, che porta a Krupówki, la via pedonale più popolare in città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Villa Marilor è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Villa Marilor offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Marilor propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Marilor offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Villa Marilor dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota