HotelsClick.com

Hotel Pensjonat Orla Perc

3 Stelle

  Str. Pardalowka, 3d - 34-500 - Zakopane, Polonia Vedi mappa

Ubicato in una posizione tranquilla a Zakopane, il Pensjonat Orla Perc offre splendidi interni in stile minimalista, un'atmosfera riservata e accogliente, un'eccellente cucina e meravigliose viste sui Monti Tatra. La struttura combina elegantemente pietra, legno e acciaio e abbina un design tipico urbano con un'ubicazione in montagna. Le camere sono luminosamente arredate con linee nitide. Molte dispongono di balcone affacciato sui Monti Tatra verso sud. Iniziate la giornata con la deliziosa prima colazione a buffet. I pasti e le bevande sono presentati in modo splendido e possono essere gustati nella rilassante atmosfera del ristorante / salotto. Il Pensjonat Orla Perc si trova nelle vicinanze di alcuni dei più famosi percorsi per escursioni e delle piste sciistiche della zona. Il centro di Zakopane è raggiungibile con una piacevole camminata di 20 minuti. Disponibili su richiesta escursioni guidate, gite di un giorno, corsi di sci e serate popolari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione offre 50 posti letto in camere doppie, triple e quadruple, nonché in suite. Tutte le camere sono dotate di bagno e tv satellitare, quasi tutte le camere sono dotate di balcone con vista sulle montagne Tatra.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione tranquilla alla periferia di Zakopane.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Hotel Pensjonat Orla Perc dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Pensjonat Orla Perc propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pensjonat Orla Perc dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota