HotelsClick.com

Hotel Ibis Szczecin Centrum

2 Stelle

  Dworcowa 16 - 70-206 - Stettino, Polonia Vedi mappa

L'hotel Ibis Szczecin Centrum è situato in centro, vicino alla stazione e alle più importanti mete turistiche, il Castello del Duca di Pomerania, il centro storico e le Mura di Chrobry. Gli ospiti in cerca di attività sportive possono usufruire del vicinocampo da tennis. L'hotel dispone di 103 comode camere climatizzate (di cui 4 per ospiti con mobilità ridotta), un ristorante, un bar 24 ore e un parcheggio sotterraneo (a pagamento).
The Ibis Szczecin Centrum Hotel is located in the city center, close to the train station. The hotel is near all of the main tourist attractions - the Pomeranian Duke's Castle, the Old Town and Chrobry's Walls.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

103 Roomscomfortable, air-conditioned rooms

Ristorante

L'ESTAMINET - Il bistrot di un tempo. Cucina generosa, atmosfera di autenticità e calore… Tutto è buono e tutto serve per riuscire a trovarsi assieme. BAR - Rilassatevi al Bar : A qualsiasi ora del giorno, si può andare al bar dell'Ibis per rilassarsi un po'.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Szczecin Centrum offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ibis Szczecin Centrum è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Szczecin Centrum offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota