HotelsClick.com

Hotel Haffner

4 Stelle

  ul. J.J. Haffnera, 59 - 81-715 - Sopot, Polonia Vedi mappa

Lo scopo principale dell'istituto è la cura della bellezza e dell'armonia interiore. È un luogo dove potete rilassarvi e recuperare le energie vitali grazie ai movimenti dell'acqua, al calore della sauna e grazie ai vari trattamenti proposti. La sua atmosfera eccezionale aiuta ad alleviare lo stress, a prendersi cura della propria bellezza e a migliorare le condizioni fisiche. Per ottenere tutto ciò il centro mette a vostra disposizione una piscina, una jacuzzi, una sauna finlandese come anche una sala vapore, palestra, massaggi e un salone di bellezza. I trattamenti vengono eseguiti in base ai bisogni del singolo. L'offerta include anche aerobica in acqua, massaggi, manicure e pedicure e numerosi trattamenti cosmetici. Disponibili anche trattamenti per le nuove e future mamme, trattamenti dimagranti, rassodanti e ringiovanenti. Il centro Spa & Salon Institute è il punto forte dell'hotel Haffner come lo sono anche i prodotti di bellezza Babor, Comfort Zone e La Colline per non dimenticare lo staff qualificato sempre disponibile e pronto ad aiutarvi nella scelta del trattamento giusto per voi. Centri Conferenze: essendo uno dei principali hotel business della Polonia, l'Haffner offre otto sale conferenze dagli standard elevati; ciascuna di esse è dotata di strumenti audiovisivi tecnologicamente avanzati e di connessione internet wireless. Il centro può ospitare fino ad un massimo di 300 persone e si adatta a vari tipi di eventi: riunioni, conferenze, incontri familiari, etc... . Lo staff qualificato sarà a vostra disposizione per consigliarvi e assistervi nella preparazione del vostro evento.Situato nelle vicinanze del centro di Sopot, a pochi passi dal lungomare, questo hotel combina i servizi di un centro benessere moderno con un design classico. Perfetto per tutti quegli ospiti che sono alla ricerca del relax in un'atmosfera elegante, l'Hotel Haffner sfrutta al massimo la sua posizione sul mare. Cominciate la giornata con una prima colazione a letto. Dopo una visita alla sauna finlandese, potrete concedervi un trattamento di bellezza oppure fare una nuotata in piscina. Il premuroso personale farà in modo che il vostro sia un soggiorno spensierato, organizzando per voi la navetta aeroportuale o il noleggio biciclette. Potrete acquistare dei souvenir per i vostri famigliari nel negozio dell'hotel oppure controllare le email grazie alla connessione internet wireless gratuita. Sono disponibili anche sale meeting su richiesta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is large and facilites a 24 hour reception desk available to all hotel guests.

Camere

L'hotel gode di 106 camere spaziose, comode, dagli interni originali e con climatizzatore. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato e selezionato con accuratezza in modo che gli ospiti troveranno un ambiente tranquillo e confortevole dove riposare.

Ristorante

Il ristorante è facile da trovare e difficile da lasciare perché qui più prendete e più volete. Il ristorante serve cucina polacca e mediterranea a cui vengono aggiunti prodotti esotici. Offre vari aperitivi, zuppe e primi piatti, in più bevande alcoliche come Armagnac '64 e ?ubrówka vodka. Lo staff professionale e veloce sarà lieto di aiutarvi a scegliere il giusto piatto per voi con i consigli dello chef. Ogni domenica sarete invitati per il Live Cooking. Ogni settimana lo chef propone piatti e specialità dei vari paesi del mondo.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Sopot.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Piscina riscaldata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Haffner è adattato per disabili. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Haffner offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Haffner rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Haffner è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Haffner propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Haffner offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota