HotelsClick.com

Hotel Lech

2 Stelle

  ul. Sw. Marcin 74 - 61-809 - Poznan, Polonia Vedi mappa

Situato in posizione centrale tra la stazione ferroviaria di Poznan e il centro storico, e a pochi passi da entrambi, l'Hotel Lech è un accogliente hotel con una tradizione di 100 anni. Il Lech Hotel offre sistemazioni semplici e funzionali a prezzi accessibili. La reception è aperta 24 / 7 per la vostra comodità e la connessione Wi-Fi ti permette di rimanere connessi durante gli spostamenti. Dopo una giornata impegnativa, potrete tornare nel ristorante dell'hotel Lech o nel bar con aria condizionata per un buon pasto o un drink. Le attrazioni turistiche e i luoghi di intrattenimento del centro città di Poznan sono facilmente raggiungibili a piedi dall'hotel. La Fiera internazionale di Poznań e il centro commerciale Stary Browar si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere funzionali e moderne. L'hotel possiede 34 camere singole, 44 camere doppie (con 2 letti separati) e 1 suite. Tutte le camere sono dotate di bagno, armadio, scrivania, TV satellitare, telefono e accesso ad internet.

Posizione

L'hotel è convenientemente situato nel cuore della città. Si possono raggiungere a piedi tutti i posti più importante di Poznan.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Lech offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Prenota