HotelsClick.com

Hotel Rezydencia Solei

4 Stelle

  ul. Wałecka 2 - 61-461 - Poznan, Polonia Vedi mappa

L'Hotel Solei è fornito di una terrazza con un giardino di 800 m², dov'è possibile tenere feste con musica dal vivo. La clientela avrà la possibilità di rilassarsi nella sauna o nella jacuzzi dell'hotel, entrambe di uso gratuito. Disponiamo di biciclette di uso gratuito. L'hotel è in grado di organizzare partite di paintball, escursioni in quad (motociclo a quattro ruote larghe) ed equitazione. L'hotel è provvisto di sale conferenze interamente attrezzate, adatte per riunioni d'affari dalle 10 alle 130 persone. L'Hotel Solei si trova in un'area tranquilla nel cuore di una foresta lussureggiante. Offre un soggiorno all'insegna della tranquillità e del relax. Situato a soli due passi dallo splendido lago Strzeszy?skie, l'Hotel Solei è circondato da un'area ricca di verde, una vera oasi di pace. Allo stesso tempo, il cuore di Pozna?, il centro città e la Città Vecchia sono a soli 20 minuti dall'hotel. Grazie ad alloggi confortevoli e comfort eccellenti, potrete rilassarvi e trascorrere un soggiorno piacevole. Sono disponibili strutture per conferenze che rendono l'hotel la scelta giusta per i viaggiatori di affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 23 camere confortevoli e spaziose. Ogni camera è dotata di bagno, TV e accesso wireless a Internet.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel propone un menù ricco e variegato, piatti innovativi e originali inventati dall'esperto chef. Il ristorante offre numerose specialità locali e piatti internazionali. Il ristorante è completamente accessibile agli ospiti disabili. Tè e caffè disponibili presso la reception 24 ore su 24.

Posizione

Situato in una zona di straordinaria bellezza naturale a soli 15 minuti dal centro di Poznan.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Rezydencia Solei offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Rezydencia Solei propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rezydencia Solei dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota