HotelsClick.com

Hotel Vivaldi

4 Stelle

  ul. Winogrady, 9 - 61-663 - Poznan, Polonia Vedi mappa

L'hotel seduce con la sua ospitalità ed eleganza. In serata gli ospiti possono godere di un periodo di riposo sulla terrazza con una splendida vista panoramica della città. Essi possono anche gustare musica dal vivo nel bar al piano terra e i buongustai possono andare al Four Seasons Restaurant. Il business hotel climatizzato offre 48 camere in totale e gli ospiti sono accolti in una hall con reception aperta 24 ore e servizio check-out, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. L'hotel mette inoltre a disposizione un parco giochi per bambini, bar, sale conferenze, accesso a Internet WLAN, servizio in camera e lavanderia e un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 47 camere singole e doppie e un appartamento. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV-Sat, Pay TV, telefono e accesso a internet.

Posizione

La posizione eccezionale dell'hotel è uno dei suoi vantaggi. Tutto questo e la vicinanza ai monumenti storici della Città Vecchia dà il senso della sicurezza e della certezza di essere sempre in tempo. La distanza tra la Fiera Internazionale di Poznan, la stazione ferroviaria e il terminal degli autobus è a soli 2 km, e l'aeroporto di Poznan-Lawica è a 5 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Vivaldi offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Vivaldi dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota