HotelsClick.com

Hotel Zajazd Pod Olivka

3 Stelle

  Koscierska 1 A - 80-328 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Sito vicino a un parco, nel pittoresco quartiere Oliwa di Danzica, questo hotel moderno dall'aspetto tradizionale dispone di un giardino paesaggistico con terrazza, di un ruscello e di un laghetto. La monumentale cattedrale e lo zoo, situato tra i colli e le vallate delle tre città (Danzica, Sopot e Gdynia) sono entrambi facilmente raggiungibili dall'hotel. L'aeroporto dista meno di 15 km. Dopo una giornata trascorsa all'insegna della cultura, il ristorante dell'hotel offre l'ambiente ideale per il vostro relax: cucina polacca e ambiente climatizzato. I bambini potranno giocare nell'area giochi all'aperto. I viaggiatori d'affari potranno organizzare le proprie riunioni o incontri di lavori direttamente in albergo: l'hotel dispone infatti di strutture conferenziali capaci di accogliere fino a 60 partecipanti. Le camere sono dotate di connessione internet gratuita e di una piccola scrivania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Abbiamo 21 camere singole, doppie e triple. Tutte le camere sono arredate con gusto, ciascuna con bagno privato (vasca o doccia), televisore, telefono e accesso internet.

Posizione

Si trova nelle vicinanze della tangenziale, che permette ai nostri ospiti di raggiungere rapidamente qualsiasi meta importante in elettricità, e rende il nostro hotel un luogo ancora più attraente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Zajazd Pod Olivka è adattato per disabili. L'Hotel Zajazd Pod Olivka offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Zajazd Pod Olivka propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota