HotelsClick.com

La Petite Travel & Business House

  Ul. Na Zboczu 39 - 80-110 - Danzica, Polonia Vedi mappa

L'hotel offre servizio di alta classe e tariffe convenienti. Gli interni sono stati progettati da designer esperti del settore alberghiero e soddisferanno completamente le vostre aspettative. La qualità dei materassi, la biancheria, il servizio pulizia (effettuato da professionisti del settore) contribuiranno a rendere piacevole il vostro riposo. Le camere sono insonorizzate. Quest?hotel per non fumatori si trova in una posizione favorevole vicino al centro cittadino e a 1,5 km dal centro storico di Gdansk, in una strada pittoresca situata in una delle colline più alte della città. Nonostante la tranquilla posizione, l?hotel è ben collegato con la zona circostante, il che vi permetterà di visitare facilmente i vicini teatri e musei. L?hotel si trova inoltre a due fermate dal cuore della città, vicino all?aeroporto, alla stazione ferroviaria e all?autostrada. Dotato di camere confortevoli, contemporanee e decorate con colori caldi e design alla moda, quest?elegante hotel offre interni moderni dall?atmosfera intima. Potrete usufruire di una connessione a Internet disponibile in tutte le camere, strutture per riunioni, parcheggio gratuito, fornendo così tutti i servizi che una clientela esigente si aspetterebbe al giorno d?oggi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La Petite è un edificio moderno con camere singole, doppie e triple. Ognuna è dotata dotata di letti comodi, bagno piastrellato con doccia, TV satellitare e accesso a Internet ad alta velocità.

Posizione

La Petite è situato vicino alla Città Vecchia e dal centro (circa 1500-2000 m) in una strada affascinante che circonda uno dei più alti collina a Danzica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'La Petite Travel & Business House offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'La Petite Travel & Business House propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Petite Travel & Business House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota