HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu

5 Stelle

  Dlugi Targ, 19 - 80-828 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Il lussuoso e moderno hotel Radisson Blu è situato nel cuore di Danzica, a 500 metri dal Golden Gate. Offre 134 camere eleganti con connessione internet Wi-Fi. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento a pavimento, bagno, TV satellitare e pay-per-view TV, minibar e aria condizionata. L'hotel si trova sulla pista di Danzica Royal, vicino a molte belle strade con gallerie, negozi e ristoranti. L'aeroporto si trova a circa 13 chilometri. La stazione ferroviaria si raggiunge in 20 minuti a piedi. Nella brasserie francese aperta tutto il giorno Radisson Blu, potrete gustare cibi tipici francesi, mentre il Certo Bar è un luogo ideale per un drink rilassante. Al mattino la colazione a buffet, propone una selezione di cibi continentali, piatti del Nord europeo ed americano, che vi darà energia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con 134 camere eleganti e alla moda, questo hotel offre agli ospiti Danzica impareggiabile di lusso nella città più grande della Polonia, sulla costa del Mar Baltico. Otto suite e una Suite Presidenziale indulgente sono a disposizione per i viaggiatori, e calmante, colori naturali con peluche, arredamento confortevole offrono un'atmosfera rilassante. Le camere di questo hotel del centro servizi della città di Danzica funzionalità come la Free, ADSL, connessione internet wireless, bagni con pavimenti riscaldati e TV LCD.

Posizione

Situato nel cuore della città principale, questo hotel è ideale sia per i turisti e viaggiatori d'affari. L'hotel è circondato da una bella e stradine che ospita gallerie, negozi e teatri di strada, aggiungendo il fascino della sua posizione.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota