HotelsClick.com

Hotel Hanza

4 Stelle

  ul. Tokarska, 6 - 80-888 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Benvenuti al Hanza Hotel a Danzica, in Polonia. Hanza Hotel è un albergo dove i nostri ospiti saranno circondati da servizi della migliore qualità e buona cucina. Hotel Hanza dispone di 7 appartamenti e 53 camere. Ogni camera e appartamento all'Hanza Hotel è stato accuratamente progettata e decorata, creando un'atmosfera di comfort e relax. L'hotel Hanza è situato nel centro della città vecchia e il fiume scorre Motlawa nelle vicinanze. La posizione centrale dell'hotel Hanza a Danzica renderanno un soggiorno perfetto in questo bellissimo posto. Hanza Hotel si trova vicino a tutte le principali attrazioni della zona. Nell'Hotel Hanza, gli ospiti possono gustare l'ottima cucina del ristorante dell'hotel, guardando le belle viste del fiume Moldawa. Il ristorante Hanza è stato premiato con il Grand Prix per il miglior stabilimento ristorante della regione per la più alta qualità dei servizi offerti. L'Hanza Hotel invita gli ospiti a un bicchiere di cognac e un sigaro da una fiamma calda di camino bar. C'è un centro fitness, sauna e Jacuzzi per coloro che amano lo sport e il benessere. Hanza Hotel ha anche il suo parrucchiere personale, che è orgoglioso del titolo di campione polacco. I servizi dell'hotel comprendono anche strutture per conferenze, servizi business, sale riunioni. L'Hotel Hanza, ogni camera è dotata di tutti i servizi attesi da un hotel di qualità. La camera dispone di aria condizionata, bagno, mini bar, TV satellitare, telefono con linea diretta, connessione internet, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, stirapantaloni, bollitore per tè e fare il caffè, lettore CD e DVD, radio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La camera dispone di aria condizionata, bagno, mini bar, TV satellitare, telefono con linea diretta, connessione internet, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, stirapantaloni, bollitore per tè e fare il caffè, lettore CD e DVD, radio.

Posizione

L'albergo sorge lungo gli argini del fiume Motlawa. L'Hotel Hanza gode di una felice ubicazione e grazie agli eccellenti servizi offerti si presenta come il miglior albergo di Danzica.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hanza è adattato per disabili. L'Hotel Hanza offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Hanza rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Hanza offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hanza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota