HotelsClick.com

Hotel Villa Angela

3 Stelle

  ul. Beethovena, 12 - 80-171 - Danzica, Polonia Vedi mappa

Questa pensione offre un ottimo rapporto qualita'-prezzo, e i clienti sono ben seguiti, a solo una breve tratta di tram dalla Citta' Vecchia. TC0307
Questa piccola pensione si trova in un tranquillo quartiere di Gdansk, a dieci minuti dalla Citta' Vecchia tramite trasporto pubblico e a 20 minuti dall'Aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' molto piccola e conduce direttamente alle camere da letto.

Esterno

L'hotel dispone di due edifici, entrambi piccoli e a scopo alberghiero. Gli ospiti nell'edificio annesso devono camminare fino all'edificio principale per fare colazione.

Camere

Le camere sono accoglienti e ben arredate, molto pulite e funzionali. Arredamento è nuovo in quanto l'hotel è a soli tre anni, e il proprietario ha investito nel presentare ogni camera ad un buon livello. Tutte le camere dispongono di TV satellitare e connessione internet veloce.

Ristorante

La sala colazioni si trova al piano terra inferiore dell'edificio principale ed e' decorata in uno stile teatrale, dove gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet per un piccolo supplemento sul prezzo della camera.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Villa Angela propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Angela dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota