HotelsClick.com

Best Western Hotel Felix

3 Stelle

  Omulewska 24 - 04-128 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: North

Felix è un hotel 2 stelle nel quartiere di Cracovia Nowa Huta. Dispone di camere con bagno privato e TV satellitare. Wi-Fi gratuita nelle aree comuni dell'hotel. L'hotel dispone di collegamenti con il tram con la Piazza del Mercato e il quartiere Kazimierz, entrambi a circa 25 minuti di macchina dall'Aeroporto Biedsczyce o Teatr Ludowy si ferma. Durante la loro permanenza presso l'Felix ospiti possono esplorare l'esclusivo quartiere di Nowa Huta e visitare la piazza centrale e Tadeusz Sendzimir acciaierie. Felix Hotel ospita un ristorante che serve piatti tradizionali polacchi. Nella prima colazione a buffet viene servita.
L'Hotel Felix è l'unico albergo a due stelle di Nowa Huta, un quartiere di Cracovia. I mezzi di trasporto per il centro città rendono il FELIX ancora più ideale per coloro che apprezzano la comodità e la pace.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area dell'atrio è di buone dimensioni, con il banco della reception direttamente di fronte all'ingresso principale dell'hotel.

Esterno

E' un hotel costruito allo scopo che usa cemento e vetro per la sua facciata.

Camere

L'Hotel Felix offre camere singole e doppie per un massimo di 260 persone. Tutte le camere sono state preparate e dotate di comfort dei nostri ospiti in mente. Tutte le camere sono dotate di bagno e dispongono di TV satellitare e telefoni.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel è situato al piano terra, alla sinistra della reception, ed offre una varietà di cucina europea e locale polacca.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Best Western Hotel Felix è adattato per disabili. L'Best Western Hotel Felix offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota