HotelsClick.com

Hotel Nazionale

2 Stelle

  Viale Matteotti 211 - 48015 - Milano Marittima - Ravenna, Italia Vedi mappa

L'Hotel Nazionale offre un parcheggio privato gratuito a 300 metri dalla spiaggia. Affacciate sul mare o sulla pineta, le camere dispongono di bagno privato e connessione Wi-Fi gratuita.Arredati in modo semplice, gli alloggi sono dotati di aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. Il bagno è provvisto di asciugacapelli e articoli da toeletta. Alcune sistemazioni vantano anche un balcone.Il ristorante in loco propone piatti della tradizionale cucina italiana. Presso la reception, aperta 24 ore al giorno, è possibile noleggiare biciclette gratuite.L'Adriatic Golf Club di Cervia dista 2,5 km dall'Hotel Nazionale, il parco di divertimenti di Mirabilandia è raggiungibile in 10 minuti d'auto, mentre il centro di Milano Marittima si trova a 2 km di distanza.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Nazionale è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota