HotelsClick.com

Hotel Tournet

  ul. Miodowa 7 - 31-055 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

La pensione gode di una posizione conveniente nell?antico quartiere ebraico di Kazimierz; tale posizione strategica offre un facile accesso alle principali attrazioni del quartiere e al centro storico. Il Castello del Wawel dista soltanto 400 metri e la piazza del centro storico 1 km. La zona offre una varietà di attrazioni, possibilità d?intrattenimento e attrezzature moderne come luoghi di ristoro. L?hotel dispone comunque di un ristorante orientale. L?hotel rappresenta una scelta conveniente per chi desidera un hotel economico e occupa un edificio tipico dalle decorazioni multicolori che offre sistemazioni confortevoli e contemporanee, accesso a Internet wireless gratuito nelle camere e un?atmosfera di semplice eleganza. Situato in una posizione centrale, in uno dei quartieri di Cracovia culturalmente più vari e interessanti, l?artistico quartiere Kazimierz, questa pensione rappresenta la base ideale dalla quale partire alla scoperta di questa città davvero meravigliosa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere standard sono completamente accessoriate e offrono bollitore per tè e caffè. Le camere basic non dispongono di TV.

Ristorante

Il ristorante orientale è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00.

Posizione

La struttura si trova nel cuore del vecchio quartiere ebraico di Kazimierz.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Tournet è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Tournet propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota