HotelsClick.com

Siesta Aparthotel

  Zyblikiewicza, 16 - 31-029 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Situato su una tranquilla strada del centro storico e recentemente ristrutturato, l'Aparthotel Siesta mette a disposizione appartamenti moderni, arredati con gusto e provvisti di connessione Wi-Fi gratuita. Gli appartamenti rappresentano un'eccellente alternativa all'hotel tradizionale e sono ideali per accogliere famiglie, turisti e viaggiatori d'affari. Sono tutti provvisti di bagno e offrono accesso a una cucina completamente accessoriata. La struttura offre trasferimento aeroportuale (da organizzare per tempo) e servizio consegna in appartamento per la prima colazione. Grazie alla sua eccellente posizione, potrete raggiungere facilmente il centro storico e tutti le attrazioni in cinque, dieci minuti a piedi. Il personale della reception sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e sarà lieto di fornire tutte le informazioni necessarie. Il personale organizza anche escursioni per Auschwitz, Wielczka e le miniere saline e per altre interessanti destinazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A small and friendly lobby can be found at the entrance of the building.

Esterno

A historic building with true Krkaowian charm.

Camere

Questi confortevoli appartamenti sono un'eccellente alternativa agli hotel tradizionali e può ospitare turisti, famiglie e viaggiatori d'affari. Sono tutte dotate di bagno privato.

Ristorante

The Aparthotel does not hold a restaurant however a wide variety of coffee shops and local reastuants can be found within easy walking distance.

Posizione

L'eccellente posizione nel centro storico di Cracovia, significa che è possibile raggiungere facilmente tutti i luoghi famosi a piedi in 5-10 minuti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'Siesta Aparthotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota