HotelsClick.com

Hotel Janexim Pokoje Krakowskie

  ul. Karmelicka 11/4 IIp. - 31133 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Le nostre affascinanti e accoglienti camere sono situate in posizione ideale e centrale nel cuore della città vecchia di Cracovia, a pochi minuti dalla più importante attrazione della città: la piazza principale. La zona presenta un parco e un fiume e offre eccellenti collegamenti di trasporto; la stazione ferroviaria si trova a breve distanza a piedi. Il Clothmakers' Hall e il Wawel Royal Castle si trovano nelle vicinanze, così come il quartiere dei musei, il centro commerciale e numerosi altri siti importanti. Offriamo diversi e numerosi appartamenti e camere con cucina annessa e bagni. Le sistemazioni confortevoli, in stile contemporaneo e arredate in maniera accogliente, presentano un design moderno con aspetti tipici, che comprendono arredi tradizionali, interni eleganti e un'atmosfera familiare. Tutti i nostri ospiti saranno accolti da uno staff professionale e attento e le camere comprendono un ambiente invitante. Approfittate del nostro computer con accesso ad Internet gratuito e della reception operativa 24 ore al giorno, così potrete godere del vostro soggiorno presso di noi come più vi aggrada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo molti confortevoli, stanze diverse: 1, 2, 3 o camere a 4 letti con bagno privato o bagno in comune e gli allegati da cucina, e anche appartamenti di alta standard.

Posizione

La nostra pensione accogliente è situato nel cuore di Kazimierz, quartiere ebraico di Cracovia, all'interno di una delle più antiche case di ringhiera Rinascimento tradizionali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Janexim Pokoje Krakowskie offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Janexim Pokoje Krakowskie propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota