HotelsClick.com

Hotel Matejko

3 Stelle

  Plac Matejki, 8 - 31157 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

L'Hotel Matejko occupa una posizione vantaggiosa nel centro di Cracovia e vi offre varie comodità e un servizio eccellente. Situato in un edificio residenziale storico, l'Hotel Matejko vi propone soggiorni tranquilli nel vivace contesto di Piazza Matejko. Le camere sono tutte ampie, pulite, essenziali e provviste di un bagno, di una scrivania e di una TV satellitare. Gusterete le proposte del ristorante climatizzato dell'hotel, che serve deliziosi piatti e drink provenienti da varie parti dell'Europa centrale. Il Matejko offre una posizione davvero ottimale. La stazione ferroviaria si trova nelle vicinanze e a cinque minuti a piedi troverete le vie pedonali che portano alla principale Piazza del Mercato. L'hotel dista solo 100 metri da Barbakan, uno dei più importanti monumenti della Cracovia medievale. Dall'hotel, una breve passeggiata vi permetterà di raggiungere Via Florianska, una delle strade dello shopping più eleganti della città. Nelle vicinanze ci sono anche ottimi collegamenti di trasporto pubblico, utili per arrivare facilmente in ogni parte della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre un grande banco ricevimento aperto 24 ore.

Esterno

L'hotel presenta elementi originali della splendida architettura tipica di Cracovia.

Camere

Tutte le camere dispongono di bagno con doccia e sono dotate di TV satellitare, radio, telefono e connessione Internet a banda larga.

Ristorante

Tutte le mattina nel ristorante climatizzato specializzato in cucina europea viene servita la colazione a buffet. Nel pub si può trovare un'ampia selezione di birre e bevande e durante i mesi estivi gli ospiti possono godersi una bevanda fresca nel beer garden.

Posizione

L'hotel è situato in un palazzo storico nel quartiere Matejko, a soli 100 metri da Barbakan, uno dei monumenti più importanti della Cracovia medievale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel Matejko offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Matejko è adattato per disabili. L'Hotel Matejko offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Matejko è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

 Recensioni degli ospiti


Grotteria, Italia
02/12/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Hotel molto buono

Hotel pulito, ottima colazione (incluso la parte dolce), posizione perfetta (100 mt dalla stazione e 100 mt centro storico), personale molto indifferente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com