HotelsClick.com

Hotel Fero Express

3 Stelle

  ul. Bolesława Śmiałego 60 - 30398 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: South

Situato sulle rive del fiume Vistola, presso l'Abbazia benedettina di Tyniec, questo lussuoso hotel offre sistemazioni di lusso circondato da un paesaggio naturale, alla periferia di Cracovia. L'hotel dispone di grande considerazione per il suo ambiente ecologico. I pannelli solari sono stati installati per sostenere l'hotel? s il sistema di riscaldamento e il suo colore esterno è stato scelto per la sua visibilità per la popolazione locale farfalla. C'è una varietà di camere presso l'Hotel Fero Express per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Ognuna è stata lussuosamente arredate e offre gratuitamente la connessione internet via cavo. Gli ospiti possono godere di un ottimo inizio di giornata con una colazione a buffet gratuita. Ci sono molti impianti sportivi nei pressi del Fero Hotel, con il Centro Sport e Tempo libero e una piscina coperta. Fero Express si trova vicino all'uscita autostradale, che permette agli ospiti di accedere facilmente al centro di Cracovia e per l'aeroporto. parcheggio privato gratuito è inoltre fornito, per la comodità degli ospiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle spaziose camere è lussuosamente arredate. Oltre ai servizi elencati, sono dotate di televisori LCD. Ci sono anche camere che sono state pienamente adeguate a per le esigenze degli ospiti con disabilità.

Ristorante

The restaurant consists of 2 rooms and a terrace and can accommodate up to 160 guests.

Posizione

Situato sulle rive del fiume Vistola, presso l'Abbazia benedettina di Tyniec, questo lussuoso hotel offre sistemazioni di lusso circondato da un paesaggio naturale, alla periferia di Cracovia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Fero Express è adattato per disabili. L'Hotel Fero Express offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota