HotelsClick.com

Hotel Pokoje Goscinne Maria

  Ul Dluga 8 - 31-146 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Una ubicazione del genere rende facile accesso alle più importanti mete di attrazione della città vecchia e ad altre parti di Cracovia. Le fermate del tram e dell?autobus si trovano sull?altro lato della strada, in maniera tale da raggiungere da qui ogni parte della città. Ad un costo aggiuntivo possono essere organizzati le seguenti attività: trasferimento dall?aeroporto Cracow Balice, dalla stazione degli autobus e delle ferrovie, escursioni alla miniera del sale Wieliczka, Auschwitz or Zakopane. Possono essere organizzati biglietti per i cinema e i teatri. Al pian terreno dell?edificio, c?è un cambiavalute e la gioielleria Teresa dove possono essere acquistati souvenir. Siete i benvenuti alle ?Maria? Guest Rooms, collocate nel centro storico di Cracovia in un palazzo del 1907. Dista circa 10 minuti a piedi dala stazione ferroviaria principale e 5 minuti a piedi dalla piazza del mercato principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offriamo ai nostri ospiti 9 camere e appartamenti (singole, doppie, triple con possibilità di letti aggiuntivi). Ogni camera ha il proprio bagno, Internet, TV. Vi è una sala da pranzo con annessa cucina a vostra disposizione.

Ristorante

È disponibile per l?uso una sala da pranzo con una cucina annessa. La colazione vi è servita.

Posizione

L'hotel si trova in una posizione strategica. Infatti le maggiori attrazioni della città sono facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza e comodità dei mezzi pubblici.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Pokoje Goscinne Maria offre un collegamento internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Pokoje Goscinne Maria propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota