HotelsClick.com

Hotel Trecius

  ul. sw.Tomasza 18 - 31020 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Trecius è una guest house intime ea prezzi accessibili nel centro del centro storico di Cracovia, a solo un isolato (meno di 300 metri) di distanza dalla magnifica Piazza del Mercato. Prendi un assaggio di storia polacca a Trecius, che occupa un edificio storico che era una casa di città mercantile. Trecius offre camere confortevoli, camere con bagno, tutte dotate di TV satellitare, riscaldamento autonomo piano, telefono e asciugacapelli. Tutte le camere sono dotate di connessione internet gratuita. A portata di mano, troverete molte delle città, musei, ristoranti, bar e pub. Sia il Castello Reale di Wawel e il quartiere ebraico sono raggiungibili a piedi, e la stazione ferroviaria dista 600 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Vi offriamo sei camere doppie lussuosamente arredate ed ammobiliate con elementi in armonia con il carattere antico degli interni. In ogni camera troverete internet, televisione, telefono (le telefonate urbane sono comprese nel prezzo), bagno con doccia, lavandino ed asciugacapelli e pavimento riscaldato. Ogni camera ha la propria caratteristica atmosfera e l'arredamento adatto per l'esigenza di ogni cliente.

Posizione

La pensione Trecius si trova al primo piamo piano di un palazzo d'epoca appena restaurato, all'angolo tra via Florianska e via Tomasza, in pieno centro, a un isolato da piazza del mercato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Trecius offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Trecius propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota