HotelsClick.com

Neohotel Airport

  ul Topolowa 12 RZĄSKA - 30199 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

L'hotel si trova a solo 8 Km dal centro città, e a meno di 3 Km dall'aeroporto internazionale di Cracovia a Balice, ed è ben collegato alla principale rete stradale della zona. Grazie alla sua posizione conveniente, e agli eccellenti collegamenti stradali, l'hotel rappresenta una scelta eccellente per chi desidera visitare l'area. Il Neohotel Airport rappresenta un luogo di sosta ideale, e una base di partenza conveniente per esplorare Cracovia e l'area circostante. Sia che siate in viaggio d'affari che di piacere, potrete usufruire di un alloggio confortevole e ben attrezzato che vi garantirà un soggiorno rilassante. È disponibile una connessione ad internet wireless in tutti gli ambienti dell'hotel e un parcheggio, entrambi di uso gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 2 tipologie di alloggi in grado di soddisfare le esigenze di qualunque viaggiatore. Le camere singole, matrimoniali e doppie con letti singoli standard offrono un eccellente rapporto qualità prezzo, mentre i monolocali e gli appartamenti con mezzanino per 2 o 4 persone, sono ideali per le famiglie e i clienti alla ricerca di un appartamento spazioso.

Ristorante

La colazione è disponibile tra le 6:00 e le 10:00; tuttavia nell'eventualità che dobbiate imbarcarvi per un volo la mattina presto, oppure, per qualunque motivo, abbiate la necessità di fare colazione ad un orario differente, l'hotel preparerà la colazione appositamente per voi senza nessun costo aggiuntivo.

Posizione

Il Neohotel è un hotel 3 stelle situato a soli tre chilometri dal Balice International Airport e a otto chilometri dal centro della città.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota