HotelsClick.com

Kadetus Hostel And Plus

  Zwierzyniecka, 25 street - 31105 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Il nostro ostello offre degli alloggi d'alta qualità a prezzi convenienti, combinando un'architettura storica e uno stile moderno. Due piani dell'edificio ospitano soggiorni confortevoli e costituiscono il luogo perfetto in cui rilassarsi, dopo una giornata trascorsa visitando Cracovia. Su ciascun piano, troverete una cucina e una sala comune dove potrete guardare la televisione, cucinare e incontrare nuove persone. Il nostro staff vi fornirà mappe gratuite e consigli riguardanti i luoghi da visitare. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi evenienza. Se viaggiate con la famiglia, potrete contare su di noi! Disponiamo di culle e lettini per bambini piccoli, mentre i più grandi saranno lieti di poter accedere gratuitamente a Internet, alla TV e ai DVD.L'hotel si trova nel cuore di Cracovia, tra il Castello Reale di Wawel - un simbolo della storia e della tradizione polacca - e la Piazza del Mercato - il centro della cultura e dell'intrattenimento di Cracovia. In ogni piano, i nostri ospiti troveranno una sala comune con un'ampia cucina, disponibile 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera dispone di bagno, arredamento completo, TV satellitare. Questa serie di camere occupa l'intero secondo piano dell'edificio.

Ristorante

In ogni piano del nostro ostello troverete una cucina completamente accessoriata, con incluso: freezer, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, piastre per la cottura, stoviglie e posate. La prima colazione viene servita tutti i giorni dalle 08:00 alle 10:30 ed include: pane fresco, formaggi vari, formaggio cremoso, patè, marmellata, miele, cereali e latte. Servizio di self-service. I tè e i caffè sono disponibili durante tutta la giornata.

Posizione

Siamo situati nel cuore di Cracovia, tra il Castello Reale e il castello di Wawel il centro della cultura e dell'intrattenimento di Cracovia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Kadetus Hostel And Plus offre un collegamento internet veloce. L'Kadetus Hostel And Plus offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Kadetus Hostel And Plus propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kadetus Hostel And Plus dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota