HotelsClick.com

Hotel Ibis Krakow Centrum

2 Stelle

  Syrokomli 2 - 30102 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

A pochi passi da tutte le principali attrazioni del centro storico, si può sperimentare un servizio professionale e servizi di qualità presso il moderno Hotel Ibis Krakow Centrum. Questo hotel vanta una posizione eccellente a soli 500 metri dal Museo Nazionale, e Castello di Wawel, e Planty Park è raggiungibile a piedi in soli 10 minuti. È inoltre possibile godere di un comodo accesso stradale e la stazione ferroviaria principale è a soli 1,5 km dall'hotel. Se arrivate in auto, l'hotel? S custodito, parcheggio coperto sono a vostra disposizione. Hotel Ibis Krakow Centrum vi offre luminose e arredate con gusto, camere con bagno, tutte dotate di aria condizionata e Wi-Fi. L'hotel dispone anche di un accogliente bistrot francese che serve piatti pronti freschi, e un invitante bar dove potrete incontrare i vostri colleghi o amici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è a disposizione degli ospiti 24 ore al giorno.

Esterno

L'hotel Ibis è un edificio moderno nel cuore storico di Cracovia.

Camere

L'hotel offre 175 camere climatizzate, di cui 6 per ospiti con mobilità ridotta, tutte con accesso Internet WiFi.

Ristorante

L'hotel Ibis ospita un ristorante e bar bistro francese aperto 24 ore al giorno.

Posizione

L'hotel Ibis Krakow Centrum è situato in centro, a 1,5 km dalla stazione, a 18 km dall'Aeroporto di Krakow-Balice e a soli 5 minuti a piedi dal centro storico e dal Castello Reale sulla collina di Wawel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ibis Krakow Centrum offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ibis Krakow Centrum è adattato per disabili. L'Hotel Ibis Krakow Centrum offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota