HotelsClick.com

Hotel Eden

3 Stelle

  St Ciemna, 15 - 31-053 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Una proprietà in qualche modo unica situata nel cuore del vecchio quartiere ebraico di Cracovia, a 3 stelle Eden Hotel è ospitato in un palazzo del 15 ° e 21 ° secolo offre alloggi e strutture. Situato a non più di 10 minuti di passeggiata dal centro storico della città il 'Town e il castello di Wawel, l'Hotel Eden offre servizi raramente si trova in un albergo a 3 stelle: ristorante in-house, bar cantina medievale, soggiorno, camera di inalazione sotterraneo di sale (a pagamento ), birra all'aperto Giardino estivo, sauna (a pagamento), e un bagno rituale ebraico chiamato "Mikvah". In aggiunta alle complete faciltities pubblica, alloggi spaziosi a Eden comprende bagno privato, accesso a Internet e TV satellitare, di asciugacapelli e assi da stiro disponibili su richiesta. Una colazione a buffet veramente riempimento e varia, è incluso in questo prezzo particolarmente conveniente piano. Business Centre (gratuito). Area Lounge. Bagno con doccia. Ferro;? Amp; Board. Animali domestici ammessi a pagamento a notte. Express Check Out. Massaggio (a pagamento). Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 12.00

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una piccola lobby a disposizione dei clienti 24 ore al giorno.

Esterno

Un edificio veramente storico e ristrutturato ma che conserva ancora il suo fascino.

Camere

L'Hotel Eden dispone di 27 camere dotate di bagno, frigorifero, TV satellitare, telefono, connessione internet Wi-Fi e un ulteriore computer per gli ospiti nella hall.

Ristorante

L'hotel Eden offre un piccolo ristorante che serve agli ospiti colazione a buffet.

Posizione

L'Hotel Eden si trova proprio nel cuore del vecchio quartiere ebraico di Cracovia - Kazimierz. Siamo vicini a molte attrazioni storiche, come la sinagoga Remuh, Vecchia Sinagoga, Castello di Wawel, fabbrica di Schindler e il ghetto ebraico di Podgorze. La medievale Piazza del Mercato con la famosa St.Mary 's Church e Palazzo del Tessuto è un facile 10 minuti a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00

 Recensioni degli ospiti


Avezzano, Italia
22/09/2017

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Viaggio di piacere

Cracovia


Avezzano, Italia
30/09/2011

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Kracow-auschwitz-birkenau-kracow 25-27 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hote...direi buona la posizione, le camere sono pulite e la colazione soddisfacente. personale alla reception molto disponibile.


Portici, Italia
22/09/2010

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel a cracovia

Buon hotel - ottimo rapporto qualità/prezzo- posizione buona


Bagheria, Italia
23/08/2010

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Posizione ottima!

L'albergo è situato proprio al centro della zona ebraica, si arriva, parcheggia (cosa un pò difficilina se arrivi di sera quando già c'è movimento nei locali circostanti) e poi puoi anche non riprendere la macchina fino alla fine del soggiorno. ottima per visitare kazimierz. l'albergo in sè ha una conformazione strana per cui scendi dall'ascensore e poi potresti ritrovarti, come noi, a salire e scendere scale cmq. con la valigia, consigliato utilizzo di pochi e piccoli bagagli per questo motivo, mediamente rumoroso perchè circondato da locali, la camera molto carina e mediamente confortevole,frigo, tv con canali esteri ma, come praticamente per tutto il viaggio (abbiamo cambiato 11 alberghi), il letto era formato da due lettini uniti...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota