HotelsClick.com

Red Brick Apartments

5 Stelle

  Ul. Kurniki, 3 - 31156 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Il caratteristico colore rosso mattone distingue la nostra residenza dagli altri edifici che la circondano. Il nostro palazzo è stato restaurato, nella riunione standard le aspettative anche degli ospiti più esigenti, pur conservando la sua atmosfera unica. Il nostro hotel ospita un ristorante, bar e offre una reception aperta 24 ore per la vostra convenienza. Gli ospiti hanno spazio e privacy, ma godere di tutti i vantaggi di un hotel di alta classe.
Questa proprietà si trova ai margini del bellissimo centro storico di Cracovia a soli 5 minuti a piedi dalla piazza del mercato, in una tranquilla strada laterale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto piccola e moderna.

Esterno

Questa proprietà sfoggia la più deliziosa delle facciate in mattoni rossi ornamentali, molto fotografata dai turisti!

Camere

Le camere di questa struttura sono magnifiche. Ognuno è un appartamento indipendente con un angolo cottura completamente attrezzato. Alcuni appartamenti sono monolocali, mentre altri hanno un salotto e una camera da letto. Tutte le camere sono state completamente rinnovate per una norma assolutamente eccezionale e sono decorate in un elegante mix di stili moderni e tradizionali, adatti alle proporzioni e stile del bene immobile. Alcune delle sale sono ornate stufe originale smaltato in un angolo, per esempio. L'angolo cottura e bagno sono sia puramente moderno ed elegante uniscono infissi up-to-date e raccordi con colourschemes caldo.

Ristorante

Le tariffe di questa proprietà sono per la sola camera, ma nei paraggi si trovano numerosi caffè, bar e ristoranti, dove gli ospiti possono deliziarsi con un'ampia varietà di cucine.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Red Brick Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Red Brick Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Red Brick Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com