HotelsClick.com

Hotel Ambasador

3 Stelle

  Dietla, 91 - 31031 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Questo piccolo hotel di recente apertura si distingue per la piacevole atmosfera. Ideale per famiglie, la struttura residenziale è ospitata in un edificio risalente al 1900. Interamente ristrutturato nel 2008, l'hotel dispone di un numero limitato di camera - solo 16 - che consente ai proprietari di mantenere un ambiente familiare. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, bar e ristorante, nonché strutture per conferenze e servizio in camera.
Questo nuovo hotel si trova nel centro della città di Cracovia. Edificio del XIX secolo. E 'in ottima posizione, fra il centro storico e il quartiere ebraico Kazimierz. La distanza dal centro storico di Piazza del Mercato è solo circa 650 m, il quartiere ebraico con i suoi famosi pub, ristoranti e cofes è a circa 400 metri di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is small.

Esterno

This is a typical townhouse, converted for use as a hotel.

Camere

L'hotel dispone di confortevoli camere, singole, doppie, per 3 persone e appartamenti. Tutti hanno un' attrezzato bagno (vasca da bagno o doccia) e asciugacapelli. In più tutte le camere sono dotate di TV satellitare, internet wirelles, minibar e grande comodi divani. Inoltre camere al piano 3 sono dotate di aria condizionata.

Ristorante

The breakfast room is on the ground floor.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Ambasador dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Ambasador dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Ambasador offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ambasador propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

Prenota