HotelsClick.com

Kazimierz Apartments

3 Stelle

  Jozefa Dietla, 75 - 31-050 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Tutti gli appartamenti sono completamente arredati, vantano una dotazione di standard elevato e usufruiscono del servizio offerto dallo staff interno. La reception è aperta dalle 10 alle 18. In totale vi sono 15 appartamenti distribuiti su 3 piani.
Situato nella zona più centrale di Cracovia, il Kazimierz Apartments Cracovia si trova a pochi minuti a piedi Piazza del Mercato Vecchio, mentre molte delle attrazioni sono a pochi chilometri di distanza dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere dispongono di letti in metallo Ikea, i pavimenti sono in legno e le pareti sono sottilmente spugnato. Soggiorni sono schizzate fuori con comodi, divani lussureggianti. Le cucine sono molto ben attrezzata, con un piano di cottura, forno a microonde, macchina per il caffè, tostapane e teamaker.

Ristorante

Ristorante elegante ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Radio

L'Kazimierz Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kazimierz Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Kazimierz Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota