HotelsClick.com

Hotel Witek

4 Stelle

  Modlniczka, Modlniczka, ul. Handlowców 14 - 32085 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: East

L'eccellente 4 stelle, Witek Hotel offre un ottimo rapporto qualità / prezzo, non solo con il livello di alloggio, ma anche con un servizio altamente personalizzato che l'hotel vanta. Prestando molta attenzione ai dettagli a tutti i livelli, l'hotel offre anche un ristorante che, oltre ad una cantina splendidamente fornita, offre anche una cucina basata su prodotti locali e di home-grown e include dolci fatti in casa e salumi. I servizi del Witek sono complete e includono un giardino, coperta bar all'aperto con barbecue, parcheggio gratuito monitorati; gli ospiti possono anche giocare a biliardo, ping pong, sauna, jacuzzi, o, durante i freddi mesi invernali, semplicemente rilassarsi davanti al camino situato nella barra. Tutte le camere sono dotate di TV, radio, telefono e minibar, e diventare un'oasi di pace al termine di una giornata nella città medievale di Cracovia. La posizione dell'hotel consente l'accesso diretto al centro di Cracovia con i mezzi pubblici, e per l'aeroporto Balice in taxi. (Gli ospiti si prega di notare che una tassa di soggiorno di 1,60 PLN per persona a notte APX [. 0,40 €, luglio 06) è da pagare direttamente in hotel per soggiorni di 2 notti verso l'alto. bambini 0-5 anni esenti). Business Centre (gratuito). Area Lounge. Bagno con vasca. Bagno con doccia. Si accettano animali domestici. Express Check Out. Facchinaggio. Massaggi. Carte di credito - Amex / Visa / Diners / Mastercard. Check-out - 14.00. Sun Terrace

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere dotate di bagno con asciugacapelli, saponetta, shampoo e asciugamani. Inoltre in camera gli ospiti troveranno telefono, radio, televisione e aria condizionata.

Ristorante

Restaurants - 2

Posizione

L’Hotel e Centro Congressi WITEK è situato nella periferia di Cracovia, in un luogo pittoresco della Giura di Cracovia-Częstochowa. Tale ubicazione assicura un comfort e un’atmosfera piacevole ad ospiti individuali, businessmen e gruppi turistici. La struttura si trova a 6 chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Balice e a 8 chilometri dal Centro Storico. Ottima localizzazione, facile accesso e vasto parcheggio sono solo alcuni dei nostri assi nella manica.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota