HotelsClick.com

Hotel Kazimierz

3 Stelle

  Ul. Miodowa, 16 - 31-055 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

Costruito nel 2004, questo albergo è ubicato su una delle principali vie cittadine, comprende un edificio principale di 5 piani ed uno secondario e dispone di un totale di 35 camere, di cui 30 doppie e 5 singole. Gli ospiti dell'hotel vengono accolti in una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba ed ascensore ed hanno a loro disposizione un ristorante con servizio a buffet, climatizzato e con reparto non fumatori, una sala conferenze ed un libero accesso ad Internet. L'hotel offre il servizio camera, il servizio lavanderia e un garage.
Hotel "Kazimierz" è ubicato nel cuore di Kazimierz - ex quartiere ebraico, a pochi passi dal centro storico e la collina di Wawel storico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono confortevoli e ognuna dispone di bagno privato con doccia, telefono, TV-sat, radio e minibar. Abbiamo anche avuto una camera per disabili. Alcune delle nostre camere sono dotate di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Kazimierz offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Kazimierz dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Selargius, Italia
31/10/2011

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel!

Ho soggiornato all'hotel kazimierz per quattro notti a ottobre.
l'hotel si trova nel cuore del quartiere ebraico di cracovia, una zona storicamente molto suggestiva e piena di vita: pub, ristoranti, piccoli negozi aperti 24 ore.
il centro città è facilmente raggiungibile con una piacevolissima passeggiata di circa 10 minuti.
la nostra camera al 4° piano era molto grande, il bagno un pò sacrificato ma funzionale. tutto era molto pulito e abbastanza curato. colazione forse un pò problematica per gli amanti del "dolce" tutto è in prevalenza salato:uova ripiene, tonno, polpettone...forse un pò troppo pesante!
il personale è gentile e disponibile, insomma se tornassi a cracovia ( e mi piacerebbe moltissimo ) certamente sceglierò di nuovo il kazimierz! buona vacanza!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota