HotelsClick.com

Hotel Polski Pod Bialym Orlem

3 Stelle

  Ul. Pijarska, 17 - , 31-015 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

L'hotel Polski “Pod Bialym Orlem” è uno dei più lussuriosi ed eleganti hotel a Cracovia. Nei primi anni del diciottesimo secolo, gli annali della città menzionavano tre case adiacenti delle quali una una locanda e l'altra una taverna e portavano il nome di Pod Bialym Orlem. Erano situate di fronte al Brama Florianska (St. Florian's Gate) ed offrivano un caldo benvenuto a tutte le persone che entravano attraverso I cancelli della città. Nel 1913 le tre case vennero acquistate dal principe Adam Ludwik Czartoryski, proprietario del palazzo Czartoryski, dove depositava l'acclamata collezione d'arte della famiglia. Oggi l'hotel Polski Pod Bialym Orlem appartiene ancora alla famiglia Czartoryski. Situato vicino alle mura della vecchia Cracovia, l'hotel si affaccia sull'inizio della Royal Way al Brama Florianska. Accanto alla struttura si trova il Museo Czartoryski il quale ospita il famoso dipinto “La Dama con l'Ermellino”.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Polski Pod Bialym Orlem offre camere singole confortevoli, doppie o triple e 3 suites. Ognuna di loro è dotata di telefono, radio e televisione satellitare. L'hotel è progettato per ospitare anche clienti diversamente abili (c'è un ascensore ed un bagno studiato per I clienti diversamente abili). Possibilità di accedere ad internet. Inoltre siamo lieti di offrirvi assistenza per l'acquisto di biglietti o macchine a noleggio. Possiamo inoltre offrirvi un tour guidato verso la Città Vecchia o presso Auschwitz, Czestochowa, Zakopane, le miniere di sale di Wieliczka e molto altro...

Posizione

Polski Pod Bialym Orlem Hotel è situato molto vicino al centro di Cracovia tra Florianska Gate e il museo Czartoryski. Si trova in uno dei luoghi più affascinanti di Cracovia. I luoghi più importanti da visitare sono: La Basilica della Vergine Maria, Cloth Hall, il quartiere ebraico e il castello Reale Wawel che è situato a breve distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com