HotelsClick.com

Yarden Aparthotel

  Ul. Dluga, 35 - 31147 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

Il Yarden Aparthotel dispone di un cortile incantevole e area pic-nic, dove gli ospiti possono rilassarsi in un ambiente tranquillo. Offre parcheggio a pagamento, servizio navetta per l'aeroporto, servizio di concierge, servizio di lavanderia e connessione internet Wi-Fi in tutto l'edificio.
Yarden Aparthotel è idealmente posizionato per chi vuole scoprire tutti i principali luoghi di interesse di Cracovia. Si trova a soli 10 minuti di cammino dalla piazza centrale e a 15 minuti dal Castello di Wawel e dalla stazione centrale dei treni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre 48 confortevoli camere dotate di tutti i comfort necessari. Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto con canali internazionali, telefono, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, scrivania e bagno con doccia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata

L'Yarden Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

Prenota