HotelsClick.com

Leone Aparthotel

3 Stelle

  WRZESINSKA 9, KRAKOW - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Wawel

L'aparthotel Leone si trova in una via tranquilla, ma allo stesso tempo vicino a tutte le attrazioni più importanti della città. Si trova a circa 6 minuti a piedi dalle due aree storiche più importanti della città - la Piazza del Mercato e il quartiere ebraico - Kazimierz. La stazione ferroviaria e degli autobus si trovano a 10 minuti.L'edificio è stato costruito nel 1906 e adornato con ornamenti originali del XX secolo. L'impressionante interno del aparthotel Leone, decorato con colori e mobili unici, vi trasporterà al tempo di Luigi IV di Francia.Le camere sono dotate di bollitore per tè e caffè e cosmetici francesi. Dispone inoltre di connessione Wi-Fi gratis disponibile in tutto l'aparthotel. Il personale della reception, aperta 24 ore, è multilingue e farà ogni sforzo per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Il Leone offre un ricevimento aperto 24 ore di piccole dimensioni per esaudire i bisogni degli ospiti.

Esterno

Si trova in un palazzo storico di Cracovia restaurato nel 2013 prima dell'apertura dell'hotel. Il fascino originale dell'edificio è rimasto intatto e lo si può notare dal momento in cui si entra nell'hotel.

Ristorante

L'hotel non dispone di un ristorante principale e serve le colazioni presso un vicino bar a solo due minuti a piedi-

Posizione

Dall'aeroporto di Cracovia: Dirigersi verso est su A4/E40/E462. Prendere l'uscita verso strada 7/Carretera 94/A4/E40/E77. Prendere l'uscita verso Mirowska. Proseguire dritto fino al centro della città

Servizi dell'hotel

  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'Leone Aparthotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Leone Aparthotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Leone Aparthotel propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 1 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 19 KM
  • Distanza dalla stazione: 1 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 2 MIN
Prenota