HotelsClick.com

Hotel Przystan Bydgoszcz

  ul.Tamka 2 - 85-102 - Bydgoszcz, Polonia Vedi mappa

Situato nel cuore di Bydgoszcz, sulla pittoresca Isola del Mulino e a soli 30 metri dai Mulini di Rothera del 19 secolo, il Przystan Bydgoszcz offre sistemazioni con vista sul Fiume Brda e un porto turistico per chiatte. Le camere del Przystan Bydgoszcz sono dotate di TV a schermo piatto, connessione internet via cavo e bagno con doccia. Il Przystan Bydgoszcz mettera a vostra disposizione il WiFi nelle aree comuni, un parcheggio gratuito, un'ampia terrazza ondulata, una sauna con un costo aggiuntivo, e la possibilita di ormeggiare la vostra barca in loco a pagamento. Da maggio a settembre potrete partecipare a crociere sul fiume Brda e noleggiare attrezzature per gli sport acquatici, quali kayak, piroghe e piccole barche a motore. Affacciato sul Fiume Brda, il ristorante dell'hotel vi servira la prima colazione e vari tipi di piatti polacchi. Presso la reception troverete asciugacapelli e set da stiro. Ubicato nel centro di Bydgoszcz, nelle immediate vicinanze di numerose attrazioni, il Przystan Bydgoszcz dista 300 metri dal cinema piu vicino e 5,5 km dall'aeroporto della citta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Przystan Bydgoszcz è adattato per disabili. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota