HotelsClick.com

The Granary - La Suite Hotel

5 Stelle

  Mennicza 24 - 50-057 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

L'esclusivo hotel boutique di Breslavia offre uno staff professionale, un elevato livello di comfort e servizio personalizzato. Gli ospiti potranno vivere la casa lontano da casa e l'ufficio lontano dal concetto di ufficio. Situato all'interno del centro storico di Varsavia, questo eccezionale monumento del XVI secolo è stato attentamente e accuratamente rinnovato nel 2009 per creare un boutique hotel. Si combina perfettamente le qualità tattili di un edificio storico con la lucentezza del design contemporaneo. Il concept architettonico è stato progettato dal famoso Gottesman Szmelcman Architecture di Parigi. Per un totale di 47 camere, la struttura climatizzata offre una hall con reception aperta 24 ore e servizio check out, cassetta di sicurezza, guardaroba, ascensore, una caffetteria, un bar e un ristorante. Servizi per conferenze, WLAN servizi di accesso Internet in camera, lavanderia e un parcheggio sono anche previsti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

The Granary perfectly combines the tactile qualities of an historic building with the sleekness of contemporary design. The concept architect is the famous Gottesman Szmelcman Architecture Paris and Ozone Architecture Studio from Wroclaw.

Camere

L'hotel dispone di 47 camere camere e suite moderne e climatizzate con area soggiorno, bagno elegante e connessione internet gratuita. L'hotel propone alloggi spaziosi e lussuosi provvisti di TV satellitare, di frigorifero, di bollitore per tè e caffè e di scrivania.

Ristorante

The Granary Hotel features a sophisticated restaurant, offering international cuisine in an intimate historical setting.

Posizione

L'Hotel nel centro di Wroclaw è situato nel cuore storico della città. Situato a pochi minuti a piedi dalla famosa Piazza del Mercato di Wroclaw, l'hotel è in posizione ideale per chi viaggia per affari o per piacere. La Stazione Centrale (Wroclaw Glowny) è a 1 km di distanza dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 230

L'hotel è adatto agli sportivi. L'The Granary - La Suite Hotel è adattato per disabili. L'The Granary - La Suite Hotel offre un servizio di lavanderia. L'The Granary - La Suite Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'The Granary - La Suite Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Granary - La Suite Hotel offre un servizio minibar. L'The Granary - La Suite Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Torino, Italia
26/08/2010

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Fantastico albergo a breslavia

Abbiamo soggiornato in un albergo stupendo ricavato da un antico granaio sulle rive della vistola. arredamento modernissimo e di design con camere con salotto indipendente. comprende anche un ristorante di classe con ottimo servizio. ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo vivamente.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota