HotelsClick.com

Hotel Silfor Premium Europejski

3 Stelle

  Pilsudskiego 88 - 50-017 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

Il Silfor Premium - Europejski Hotel è situato nel cuore di Breslavia, nei pressi della Stazione Centrale dei treni e dispone di camere climatizzate con TV LCD e connessione internet gratuita. Il Silfor sorge a circa 1 Km dalla Piazza del Mercato e dal quartiere Ostrów Tumski. Nei pressi della struttura troverete anche il centro commerciale Galeria Dominikańska. Al mattino potrete gustare una gustosa colazione a buffet. Il ristorante dell'hotel propone piatti della cucina polacca e internazionale. Un personale cordiale e preparato del Silfor Premium - Europejski è a vostra disposizione 24 ore su 24.
Il Silfor Premium Europejski è un luogo ideale per coloro che apprezzano il comfort e la posizione centrale. La ferrovia è situata direttamente di fronte a Breslavia e la stazione dei bus è a 10 minuti a piedi dalla piazza principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

A spacious and modern 24 hour lobby serves all guests of the hotel.

Camere

Le 94 camere dell'hotel sono ben curate e pulite con abbondante spazio. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e dispongono di una scrivania, TV LCD, telefono e connessione internet.

Ristorante

The main restaurant offers breakfast, lunch and dinner dishes to all guests of the hotel. Polish and International dishes are served throughout the day.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Silfor Premium Europejski offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Silfor Premium Europejski è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Silfor Premium Europejski propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota