HotelsClick.com

Hotel Dom Wroclawski Sulowska

  ul. Sulowska 19 - 51-190 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

L'hotel offre sistemazioni economiche e confortevoli a meno di 7 chilometri dal centro storico di Wroclaw. Con una gamma di camere per un massimo di 5 persone, con bagno privato o bagno in comune, è in grado di soddisfare le esigenze di coppie, famiglie o gruppi più grandi. Tutte le camere sono dotate di TV e connessione internet gratuita. Si può iniziare la giornata con la colazione a buffet svedese. Il pranzo a buffet e la cena sono inoltre disponibili. In una giornata calda, si può anche fare un barbecue in giardino e godere di una buona compagnia sulla terrazza. Questa struttura consente un facile accesso alla Rete autostradale e la E261. Il Marino Trade Centre, il golf Toya link e l'ospedale si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere ideali per coloro che amano e apprezzano un buon riposo e privacy.

Posizione

Si trova sulla strada principale. Nonostante la vicinanza alla strada, l'ambiente domestico adatto e un grande giardino con alberi favorisce il rilassamento e ti permette di dimenticare che si è a Wroclaw.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota