HotelsClick.com

Hotel Duet

3 Stelle

  ul. Sw. Mikolaja 47-48, - 50-127 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

Il Duet è un albergo accogliente e amichevole con una posizione eccellente nel centro di Wroclaw. La splendida Piazza del Mercato Vecchio si trova a pochi minuti a piedi. Iniziate la vostra giornata con la colazione a buffet in stile svedese. Il ristorante dell'hotel Duet offre un menu che combina una cucina moderna e tradizionale. Le camere dell'hotel Duet sono funzionali e arredate in modo accogliente. Sono dotate di TV satellitare, minibar e connessione internet Wi-Fi. Con il centro storico di Breslavia così vicino, l'hotel offre accesso diretto alle sue attrazioni storiche e culturali.
L'hotel è a pochi passi di distanza dagli splendori della città vecchia e gode di un'ottima posizione nella zona residenziale. Wroclaw offre ai visitatori una vasta scelta di attrazioni storiche, culturali e moderne adatte a qualsiasi età.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere Standard: camere spaziose per 2 persone con un grande letto matrimoniale. Le dimensioni della camera: 15 - 19 m2. I servizi includono: bagno con doccia, scrivania, armadio, TV 26 pollici + SAT, accesso ad internet e aria condizionata. La camera Standard Twin: confortevoli e ampie camere per 2 persone con due letti. le dimensioni della camera: 19 - 25 m2. I servizi includono: bagno con doccia, scrivania, armadio, TV 26 pollici + SAT, accesso a Internet e aria condizionata. Le Lux Suite: camere di lusso con ampia camera (letto francese) e un più piccolo soggiorno (con letto extra) con superficie totale 35 m2, ideale per l'alloggio delle famiglie (genitori e figli). I servizi includono: bagno con vasca, scrivania, armadio, TV 32 pollici + SAT, divano, tavolo e sedie, accesso internet, aria condizionata. Lux Business Suite: grandi e lussuose camere con superficie totale di 35 m2, con comodo "divano ad angolo". I servizi includono: bagno con vasca, scrivania, armadio, TV 32 pollici + SAT, divano, tavolo e sedie, accesso internet, aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Duet offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Duet è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota